classe A
16 giugno 2013,
 0

terra futura

CLASSE A: DIFENDI L’AMBIENTE E IL TUO FUTURO

Le più recenti “creazioni” edili della Mengarelli Ulderico, operativa nella zona di Ancona e provincia, sono tutte in vera classe A. E’ un progetto nato dalla passione di costruire e dal senso di responsabilità che tutti dovremmo maturare: per garantire ai nostri figli quello che noi abbiamo ereditato dai nostri padri.

La CO2 è il principale gas serra responsabile dei terribili eventi naturali legati ai cambiamenti climatici. Le primi inquietanti avvisaglie, purtroppo, sono già sotto i nostri occhi. Una casa in vera classe A della Mengarelli Ulderico riduce del 60%, rispetto ad un’abitazione convenzionale, l’anidride carbonica immessa nell’aria, garantendo, in più, il massimo risparmio sulla bolletta energetica e un elevatissimo comfort abitativo.

UN INVESTIMENTO CHE MIGLIORA LA VITA

Un magnifico esempio di complesso immobiliare interamente in vera classe A è il ResidenceIL GATTUCCIO” di Osimo. Basso consumo energetico, bassi costi di manutenzione ordinaria, basso impatto ambientale.. e una qualità abitativa di livello “superiore”.

Migliorare la qualità della tua vita con una casa in Classe A Mengarelli Ulderico a basso impatto ambientale è insieme un piacere e una necessità. Per il tuo futuro e quello delle nuove generazioni. Scegli le costruzioni in classe A. Ma “vere”. Come quelle realizzate dalla Mengarelli Ulderico, in grado di garantire un reale risparmio calcolato in base al consumo annuale espresso in KWh per metro quadro.

Non solo: una casa in vera Classe A Mengarelli Ulderico permette di ridurre le emissioni inquinanti da 70KWh al mq ai 33 KWh al mq. E le spese di riscaldamento si riducono al minimo…

Comments are closed.